L’anticipo, Castel Rigone – Aprilia alle 14.30

L’anticipo, Castel Rigone – Aprilia alle 14.30


Castel Rigone 1

Oggi (ore 14:30) l’Aprilia (punti 15) di mister Giuseppe Ferazzoli sarà impegnata nell’anticipo del sabato in quel del “San Bartolomeo” di Castel Rigone (punti 14) di Luca Fusi. Il match sarà valido per la quattordicesima giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. I pontini dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro l’Aversa Normanna, in settimana hanno preparato al meglio la trasferta in terra umbra. La squadra ha svolto il lavoro con un’armonia ritrovata, ed è chiaro che i successi sono il miglior viatico per tutti. Rientrerà a disposizione l’attaccante Antonio Montella che ha scontato il turno di squalifica inflitto con il rosso di Teramo. Non ancora tutta la rosa è a completa disposizione del tecnico ma, pian piano il gruppo si va ricompattando. Rifinitura ieri mattina al “Ricci”, poi prima della partenza nel pomeriggio per il ritiro in terra perugina, scambio di vedute con l’allenatore Ferazzoli.  

Domenica c’è stata una bella reazione della squadra ma, già da Teramo avevamo fatto bene dando dei segnali di vita importanti – ha esordito il trainer dell’Aprilia -. Ad essere onesto solo a Lamezia c’è stata la più brutta prestazione sotto la mia gestione. Però ribadisco, che la squadra ha avuto difficoltà, proprio quando il calendario gli ha messo di fronte le squadre migliori, e nel momento dove noi purtroppo ci siamo arrivati nelle condizioni peggiori, per via di squalifiche ed infortuni, è chiaro che poi a tutto questo, dobbiamo anche aggiungere dei nostri errori. La vittoria con l’Aversa è stata importante per il gruppo, ora bisognerà dare continuità, perché abbiamo visto che in cinque partite abbiamo fatto un punto, mentre con una vittoria abbiamo scavalcato diverse squadre“.

La partita Castel Rigone-Aprilia sarà arbitrata dal signor Riccardo Panarese della sezione AIA di Lecce, mentre gli assistenti saranno i signori Francesco Semperboni della sezione AIA Bergamo e Stefano Andreoli della sezione AIA di Cesena.

fonte: tuttolegapro

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply