Il week-end delle giovanili | Foggiasport24.com
Header ad

Il week-end delle giovanili

Il week-end delle giovanili

 

Fine settimana delle Giovanili dimezzato: la Berretti affronterà il Catanzaro, gli Allievi riposeranno e i Giovanissimi incontreranno la Casertana.

A Lucera sabato alle 14.30, i rossoneri di Lo Polito giocheranno con i giallorossi di Giulio Spader. Terzo a 17 punti, il Catanzaro ha tanti piedi buoni ed è una delle maggiori candidate al passaggio alla fase finale nazionale del campionato. E’ la squadra più prolifica del nostro girone, 22 reti realizzate, e una delle meno infilate. Vanta gli attuali vice capicannonieri con 6 goal, il Foggia, invece, Sciangalepore a 4 e Bruno a 3. Fuori casa ha perso due volte su quattro ma con gli undici di bassa classifica è un rullo compressore. I rossoneri, però, fin’ora hanno incontrato molte squadre forti non sfigurando. In settimana hanno lavorato sull’amalgama di tutti i reparti e sull’aspetto psicologico.

Gli Allievi Nazionali di Romeo Mendolicchio riposeranno,  come da calendario, a causa della disparità numerica delle squadre nel nostro girone.

Domenica alle 11.00 a Marcianise, i Giovanissimi di Agnelli affronteranno la Casertana. Terz’ultimo ad 8 punti, l’undici di De Lucia non fa risultato da tre giornate, precipitando dal centro alle zone basse della classifica. I rossoblu, per la media del girone con 15 reti all’attivo, non hanno un attacco sterile: casertano è l’attuale capocannoniere. Hanno, però, una delle difese più perforate: 25 goal presi. In casa su cinque hanno perse due gare. Per il Foggia potrebbe essere una buona occasione per conquistare punti e ritrovare un po’ di morale. In settimana ha lavorato tanto atleticamente per rinforzarsi fisicamente ed ha provato varie soluzioni tecnico tattiche.

Ufficio Stampa

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply