Il Foggia già si allena: recuperano in 3, si fermano in 2

Il Foggia già si allena: recuperano in 3, si fermano in 2


AllenamentoPioggia
Un’istantanea dell’allenamento di oggi

L’anticipo di Foggia – Sorrento a sabato prossimo e la conseguente settimana di lavoro breve hanno costretto il Foggia a riprendere gli allenamenti nell’insolito pomeriggio del lunedì. Sotto un cielo plumbeo e una pioggia battente, il gruppo si è diviso in due tronconi. I titolari di Caserta hanno svolto una seduta defaticante con esercizi di stretching e corsa a ritmo blando lungo il perimetro del terreno di gioco. L’altro gruppo ha lavorato agli ordini di Paolo Fiore (Padalino è a Milano) prodigandosi in una serie di allunghi.

Buone notizie arrivano dall’infermeria. Dopo diverse settimane di stop ha ripreso con il gruppo il jolly Colombaretti. Con lui anche il centrale Pambianchi, reduce da una contrattura all’adduttore, rimediata due settimane fa nel corso di un’amichevole contro la Berretti.  Ha svolto l’intera seduta anche il fantasista Cavallaro, tenuto a riposo per gran parte della gara nel match di domenica contro la Casertana. Ha svolto lavoro differenziato il centrocampista D’Allocco, mentre non hanno preso parte alla seduta Filosa, Zizzari e Richella.



Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply