Fuente – Latina: il clou è a Lucera

Fuente – Latina: il clou è a Lucera


Certo non sprizza gioia da tutti i pori, Miki Grassi. E d’altronde come potrebbe farlo, alle prese com’é con un’infermeria ai limiti del tutto esaurito. I problemi per il tecnico della F uente sembrano essere come le ciliegie: uno tira l’altro. E così, mentre bisognerá ancora rinviare il debutto di Manzalli, ecco altri due brutti colpi: Guinho é alle prese con le cure del fisioterapista Fabio Episcopo per un colpo subito in allenamento. E Bruno Rossa in settimana si é allenato poco e male, causa acciacchi. <Certamente di questa emrgenza avremmo fatto volentieri a meno. Tuttavia sono convinto che chi scenderá in campo dará tutto quanto ha dentro>, dice l’allenatore della Fuente Lucera.

 

LATINA – La sfida di domani pomeriggio al Pala Canova sará un’altra prova del fuoco, dopo quella vittoriosa sul campo dell’Orte. Grassi non ha dubbi. <Una gara difficilissima contro un avversario fortissimo. Il Latina é stato costruito per vincere il campionato: hanno un roster composto da giocatori che rappresentano un lusso anche in una categoria importante qual é la serie A2. Noi proveremo a metterli in difficoltá, affidandoci anche all’aiuto dei nostri tifosi e perché no, anche ad una buona dose di fortuna che non guasterebbe affatto>.

 

GIAMPAOLO – Sulla panchina dei laziali c’é Giampaolo. <Un tecnico> – dice Grassi -<che ha fatto bene ovunque. L’anno scorso era all’Augusta e non riuscimmo a batterlo né all’andata nè al ritorno. Magari ci riproveremo domani…>. Ma che partita sará? <Una gara di sofferenza in cui avrá alla meglio chi sbaglierá di meno. Ci attende, insomma, un’altra battaglia>.

 

Si gioca alle 16. Arbitri dell’incontro: Alessi di Taurianova e Maggiore di Bologna (Sessa di Foggia al crono). L’ingresso é libero.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply