Fuente, De Cillis e Rossa giurano: “Pronti al riscatto”

Fuente, De Cillis e Rossa giurano: “Pronti al riscatto”


 

– L’operazione riscatto è già partita. In casa Fuente dopo le due sconfitte di fila c’è voglia di rialzare immediatamente la testa e ridare la scalata alle prime posizioni della classifica. “Non vediamo l’ora di scendere in campo: vogliamo tornare a vincere pur sapendo che non sarà affatto una passeggiata contro il Potenza, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione”. A parlare è Francesco De Cillis, che sabato scorso ad Andria ha messo a segno il primo gol con la maglia dei blancos ed è stato il primo italiano ad interrompere la scia carioca di marcature. “Avrei volentieri barattato il mio gol con un risultato positivo che purtroppo non è arrivato nonostante la grossa mole di gioco prodotta: purtroppo vince chi la mette dentro e i nostri avversari lo hanno fatto”.

POTENZA – De Cillis si sofferma poi sul Potenza, quinta forza del campionato e da sabato scorso in piena zona play off. “Sarà una gara durissima. Ritengo il Potenza sullo stesso livello del Latina, che abbiamo affrontato due settimane fa a Lucera. Hanno un roster esperto e di qualità: ci aspetta una brutta gatta da pelare. Di certo non potremo abbassare la guardia nemmeno per un attimo. Dobbiamo raddoppiare gli sforzi e provare ad essere più cattivi sotto porta”.
ROSSA – Dello stesso avviso è Bruno Rossa. Il centrale della Fuente Lucera sta stringendo i denti per problemi muscolari. Il peggio sembra però essere ormai alle spalle. “Diciamo che il momento brutto è ormai archiviato. La sosta in programma tra due settimane agevolerà il mio completo recupero ma al di là di questo dobbiamo solo pensare a tirarci fuori dal momento-no: contro il Potenza vogliamo i tre punti che ci consentirebbero di rimettere i piedi in zona play off e di guardare con fiducia al futuro. Sarà tuttavia una battaglia: affronteremo una squadra arcigna e dalla elevata cattiveria agonistica: la Fuente saprà però tirare fuori le unghie”.

 

 UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply