Ds Tuttocuoio: "Occhio al troppo entusiasmo, pensiamo a salvarci" | Foggiasport24.com
Header ad

Ds Tuttocuoio: “Occhio al troppo entusiasmo, pensiamo a salvarci”

Ds Tuttocuoio: “Occhio al troppo entusiasmo, pensiamo a salvarci”

È forse il Tuttocuoio la vera sorpresa della Seconda Divisione di Lega Pro. Un terzo posto che sa di notizia per una vera debuttante. Abbiamo contattato il diesse della squadra Stefano Costa.

“Sapevamo che i giocatori che abbiamo erano di valore, non abbiamo smantellato la squadra e abbiamo lasciato lo zoccolo duro inserendo giocatori come Ferretti e Matteini che ci danno garanzie di rendimento. È chiaro che per noi si tratta di una prima esperienza, per me per primo, è un esame che dobbiamo affrontare. Il campionato è difficile, troppo difficile con le nuove promozioni. Le cose stanno andando bene, ma ci sono trabocchetti e difficoltà. La squadra deve essere consapevole che può soffrire, sia i giocatori che lo staff. Dobbiamo cercare di rimanere in questa categoria, sappiamo di scontrarci con realtà migliori di noi, ma questo è il nostro credo quotidiano”.

Che partita si aspetta contro l’Ischia Isolaverde?
“Una partita difficile, è una squadra fortissima e in casa loro si farà rispettare, partita da prendere con le molle proprio per il fattore campo. Noi la stiamo preparando bene, veniamo da tanto entusiasmo che può anche danneggiarci, ma sono consapevole che la partita sarà affrontata nel giusto modo”.

fonte: tuttomercatoweb

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply