Cosenza, Giordano: "Spero che l'Ischia non faccia le barricate" | Foggiasport24.com
Header ad

Cosenza, Giordano: “Spero che l’Ischia non faccia le barricate”

Cosenza, Giordano: “Spero che l’Ischia non faccia le barricate”

 

Carmine Giordano, dopo aver smaltito un fastidioso infortunio al polpaccio, è tornato ad essere un punto di forza del centrocampo del Cosenza. Il suo rendimento è in continua ascesa. Domenica scorsa a Gavorrano è stato anche l’autore del pregevole traversone messo in rete di testa da Blondett.

Giovedì rispondendo alle domande dei cronisti ha ribadito che la squadra non sa spiegarsi la differenza di rendimento tra le partite in casa e quelle in trasferta. 

L’Ischia – ha sottolineato Giordano, come riporta il sito ufficiale nuovacosenzacalcio.it verrà al San Vito a giocarsi la partita a viso aperto, ne sono sicuro. A mio parere la squadra di Campilongo è da paragonare alla Casertana per la qualità delle operazioni di mercato in estate. Sono certissimo che l’Ischia farà parte del gruppetto delle otto squadre promosse in prima battuta nella Lega Pro unica. Ha un organico importante ed è per questo che ritengo che non verrà a Cosenza per chiudersi in difesa“.

Chiamato a dare un giudizio sul cambio di modulo, Giordano si è espresso così: “Giocando in tre in mezzo rischiamo molto di meno e si è visto. Finora la qualità della squadra si è vista più in trasferta ma molto dipende anche dall’atteggiamento degli avversari. Per giocare bene bisogna essere in due ed è per questo che spero che l’Ischia non faccia le barricate domenica prossima“. 

fonte: tuttolegapro

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply