Manfredonia C5: arriva la Traiconet

Manfredonia C5: arriva la Traiconet


La stagione è sicuramente cominciata nei migliori di modi, ma più sono veloci gli entusiasmi tanto possono essere amare le delusioni, quindi la parola d’ordine per Mister Lombardi e i suoi ragazzi è concentrazione.
I sipontini continuano la settimana di allenamenti sul parquet del PalaScaloria in vista della quarta giornata di campionato. Sabato 26 Ottobre il Manfredonia C5 ospiterà al Palascaloria la matricola Traiconet Monte di Procida, vera e propria rivelazione di questo inizio stagione. Dopo aver conquistato i primi 6 punti, la corsa degli azzurri di Mister Di Iorio è stata arrestata solo in extremis dall’Ares Mola durante l’ultima partita. Tutti tesserati italiani con buona esperienza, tanta velocità nelle gambe, grinta e determinazione.
Mister Lombardi sa che nessun avversario va sottovalutato e dunque prepara il prossimo match puntando soprattutto sulla preparazione atletica, senza naturalmente trascurare gli aspetti tecnici e le strategie di gioco. Nonostante la vetta della classifica, a punteggio pieno, Mister Lombardi predica ancora tanta cautela. È soddisfatto dell’atteggiamento propositivo dei suoi atleti, ma la strada è lunga e gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo, e dai suoi ragazzi cerca ancora il massimo impegno con la massima umiltà.
Calcio d’inizio alle ore 16 presso il PalaScaloria di Manfredonia.

UFFICIO STAMPA MANFREDONIA C5



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply