Il week-end delle giovanili | Foggiasport24.com
Header ad

Il week-end delle giovanili

Il week-end delle giovanili

Giornata piena di insidie, la sesta di campionato, per le formazioni giovanili del Foggia: la Berretti incontrerà il Messina, gli Allievi il Cosenza e i Giovanissimi il Martina.

Sabato in trasferta, alle 15.00, i rossoneri di Lo Polito affronteranno i giallorossi di Giuseppe Spada. I siciliani, a 10 punti e secondi in classifica con il Barletta ed il Lecce, vengono da due trasferte consecutive in cui hanno conquistato 4 punti. La Berretti rossonera dovrà confermare il buon gioco già espresso, evitare le distrazioni difensive che l´hanno costretta a rincorrere dopo essere, addirittura, passata in vantaggio e continuare a sfruttare la buona vena realizzativa di Sciangalepore e di Digregorio.

Gli Allievi di mendolicchio hanno, invece, l´occasione favorevole per iniziare a macinare punti in classifica.

In casa, a Lucera non più a Rocchetta S´Antonio, i rossoneri sfideranno, sabato alle 15.00, i lupacchiotti guidati da Carmelo Miceli. Sono fermi ad 1 punto e penultimi in graduatoria con la Paganese. Proprio pareggiando con i campani, nella quinta giornata, la compagine calabrese ha maturato il suo primo punto. Il Cosenza ha, però, giocato una gara in meno del Foggia. Non ha disputato la prima di campionato perché il nostro girone è composto da 13 squadre e, quindi, a turno una riposa.

I Giovanissimi di Agnelli, domenica alle 12.00, faranno visita al Martina Franca di Boccadamo. Con l´A. Normanna e la Juve Stabia i biancocelesti sono secondi a 10 punti. Sono reduci dalla netta vittoria, in Campania, per 2-0 proprio ai danni della squadra stabiese. Il Foggia dovrà far dimenticare la brutta sconfitta casalinga contro il Bari.

Fonte: www.ilfoggiacalcio.it

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply