Fuente, Manzalli si prenota: “Pronto con il Latina”

Fuente, Manzalli si prenota: “Pronto con il Latina”


Una sofferenza doppia: è dura stare lontano dai campi. Per Felipe Manzalli lo è di più visto che l?assenza forzata (la settimana scorsa si è operato al menisco) è coincisa anche con la prima sconfitta della Fuente, battuta sabato scorso a Corigliano. “Non vedo l’ora di rientrare, stare fuori è bruttissimo. Mi dispiace per la sconfitta contro i calabresi ma i miei compagni sapranno rialzarsi in fretta già a partire dalla gara contro la Roma”, dice il brasiliano.

OBIETTIVO LATINA – Felipe tuttavia sta accorciando i tempi in vista del suo rientro in campo. Il lavoro di riabilitazione procede a ritmi sostenuti e tra un paio di settimane il giocatore di Belo Horizonte conta di riaggregarsi ai compagni. “Ringrazio il fisioterapista Fabio Episcopo che sta facendo un lavoro straordinario. Entro un paio di settimane tornerò ad allenarmi regolarmente e contro il Latina (5^ giornata) mi piacerebbe fare parte di convocati: sarebbe qualcosa di meraviglioso. Nella peggiore delle ipotesi, in ogni caso, sarò a disposizione per il derby contro il Salinis”.

CAPO TIFOSO –  Intanto sarà al PalaCanova sabato per incoraggiare i compagni in vista del delicato e importante scontro contro la Roma. “Per il momento svolgerò il ruolo di capotifoso –  scherza – Sabato ci attende una sfida impegnativa contro una squadra forte e che è partita male, perdendo le prime due gare di campionato: certamente verranno a Lucera per riscattarsi, toccherà a noi impedirglielo di fare e rinviare la cancellazione dello zero nella loro casella”. 

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply