Fuente, la gioia di Tiso: “Ora riempiamo il Palacanova”

Fuente, la gioia di Tiso: “Ora riempiamo il Palacanova”

Alla vigilia aveva definito l’impegno sul campo dell’Orte una vero e proprio esame di maturità. La Fuente Lucera lo ha superato a pieni voti e coach Grassi non sta nella pelle. “Abbiamo fatto tutto ciò che abbiamo studiato e preparato per tutta la settimana: devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi, non era facile battere una squadra come l’Orte, composta da giocatori di categoria superiore. Adesso godiamoci il momento ma da lunedì penseremo alla difficilissima gara interna col Latina, un’altra corazzata di questo campionato”.

Il tecnico dei blancos si aspettava una risposta dopo il viaggio a vuoto di Corigliano. “Ero curioso di vedere se la lezione fosse servita: devo dire che i miei l’hanno recepita appieno. Oggi eravamo carichi di rabbia e determinazione e la nostra cattiveria agonistica, unita alla voglia di fare bene, hanno fatto la differenza”.

LEANDRINHO – Col timbro di oggi è giunto a quota 5. Il suo gol è valso il 2-0 e un pizzico di tranquillità che è servito alla Fuente a gestire con serenità il doppio vantaggio acquisito. “Sono felicissimo. Abbiamo conquistato tre punti importantissimi su un campo proibitivo e al cospetto di una grande squadra. E’ stata una gara tiratissima e noi siamo stati bravi a gestirla bene. Continuiamo a tenere i piedi ben saldati a terra: sabato, contro il Latina, sarà un’altra battaglia”.

TISO – Incontenibile la gioia di Giuseppe Tiso. Il presidente della Fuente non era ad Orte ed è stato costretto a soffrire da casa, in continuo contatto col direttore sportivo Sabino Samele. “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grande gara oltre a compiere un’impresa. Quelli conquistati ad Orte sono tre punti importanti che possono dare un volto diverso al nostro campionato. Sabato prossimo, contro il Latina, mi aspetto un “PalaCanova” gremito in ogni ordine di posto. Lo meritano la squadra, l’allenatore e tutta la società. La Fuente ha un progetto serio e con l’aiuto di tutti vuole realizzare un sogno: portare la massima serie del futsal in terra di Capitanata”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

Biografia Autore