Fuente, Grassi: "Vittoria importante e meritata" | Foggiasport24.com
Header ad

Fuente, Grassi: “Vittoria importante e meritata”

Fuente, Grassi: “Vittoria importante e meritata”

E’ naturalmente soddisfatto della vittoria il coach della Fuente Lucera, Miki Grassi: “Venivamo dalla sconfitta di Corigliano e i ragazzi si sono riscattati prontamente oggi – ha affermato – è stata una vittoria esaltante, in una gara giocata in scioltezza, che ci consente di preparare al meglio la difficile trasferta di sabato prossimo sul campo della Cascina Orte”.

Non si scompone nemmeno Guinho, autore di una pregevole doppietta: “Sono molto contento per i due gol, ma oggi contava vincere perchè dovevamo rifarci dopo sabato scorso. Ora andiamo a Orte, dove incontreremo una delle compagini più forti di questo campionato”.

LEANDRINHO -Tra coloro che hanno messo la propria “firma” nel successo contro Roma, c’è Alfonso Leandrinho, che ha segnato il tre a zero: “Contento per il gol e per la nostra prestazione, ora andiamo a Orte consapevoli che sarà dura ma che potremo giocarcela. Inutile dire che il nostro obiettivo quest’anno è arrivare tra i primi quattro della graduatoria”.

TISO CONTENTO A META’ – Sorride a metà, infine, il presidente Giuseppe Tiso: “Sono molto contento per i ragazzi perchè sono scesi in campo con la mentalità giusta e hanno meritato la vittoria – ha detto – purtroppo, però, continuiamo a non avere una struttura per la Scuola Calcio, e per regolamento rischiamo una multa dalla Federazione di 8mila euro, che per noi sarebbe una mazzata pesantissima. Faccio appello all’Amministrazione comunale di Foggia affinchè si trovi presto una soluzione”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply