Fuente: contro l'Orte esame da grande | Foggiasport24.com

Fuente: contro l’Orte esame da grande

Fuente: contro l’Orte esame da grande

Il compito è di quelli che definire ardui è forse riduttivo. Basta questo per rendere l?idea del tasso di difficoltà che attende domani pomeriggio la Fuente Lucera, di scena sul campo della co-capolista Orte, squadra che a braccetto col Corigliano guida a punteggio pieno la classifica. “Un impegno difficilissimo al cospetto di un roster attrezzato e di grande qualità: l’Orte ha una squadra composta da giocatori importanti e che hanno in molti casi calcato i campi della massima serie. E’ una neopromossa ma ha le carte in regola per restare in vetta fino alla fine”, avverte il coach dei blancos, Miki Grassi nel sottolineare la caratura di un avversario che è  partito con il piede fisso sull?acceleratore.

 

Il tecnico si sofferma sulle insidie di una contesa che seppur ai limiti dell’impossibile la Fuente vuole giocarsela fino all’ultimo secondo. “La loro forza non è certamente in discussione e la classifica lo dimostra. Ciò non toglie che per noi sarà un test importante che servirà oltretutto a valutare il nostro processo di crescita, sia nel gioco che nella mentalità. Sono curioso di capire quanto ci è servita la scoppola di Corigliano e la sfida di domani sarà indicativa”.

 

FUORI MANZALLI – L’unico assente sarà Felipe Manzalli: il brasiliano sta smaltendo i postumi dell’intervento al menisco e proverà a tornare tra i disponibili già tra una settimana nell’impegno casalingo contro il Latina. Per il resto Grassi ha tutti a disposizione. Calcio d?inizio alle 17, arbitri Salvalaggio (Castelfranco Veneto) e Panebianco (Acireale). Cronometrista: Carradori (Roma 1).

 

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply