Fovea, tutto pronto per l´esordio | Foggiasport24.com
Header ad

Fovea, tutto pronto per l´esordio

Fovea, tutto pronto per l´esordio

1^ Giornata di Campionato, Domenica alle ore 16.30 esordio casalingo contro il Futsal Girls Ruvo. Unica assente Scarcia.

Cresce l´attesa in casa Fovea per l´esordio nel Campionato Regionale Girone A 2013/14. Dopo aver passato il primo turno di Coppa Italia senza giocare neanche un minuto – a causa della rinuncia del Futsal Donia – per le rossonere si tratterà del primo incontro ufficiale di questa Stagione. Fischio d´inizio al Campo Santo Spirito alle ore 16.30. Il neo mister Michele Catanese avrà tutte le calcettiste a disposizione, eccezion fatta per il capitano Giusy Scarcia ancora alle prese con l´infortunio rimediato in amichevole ad Apricena.

La 24enne lucana inciterà regolarmente le compagne dalla panchina: “Domenica finalmente inizia quest´avventura. Giocheremo contro una squadra che non conosciamo quindi dobbiamo essere pronte a tutto, soprattutto a non sottovalutare il Ruvo: per noi ogni partita deve essere una battaglia. Purtroppo non scenderò in campo, ma siederò in panchina a sostenere le mie compagne. Il rammarico e la voglia di giocare è tanta, ma penso e sono certa che la squadra anche senza di me farà una grande partita. Per quello che ho visto finora in allenamento o nelle amichevoli, l´impressione è che siamo una squadra davvero forte, che può arrivare molto lontano. In bocca al lupo a noi!”.

Girone A
1^ Giornata
Domenica 27 Ottobre – Ore 11.00
Balsignano Soccer School vs Ape Calcio Polignano
Fidelis Andria vs Arcadia Bisceglie
Fovea Foggia vs Futsal Girsl Ruvo Ore 16.30
Modugno c5 vs Soccer Altamura
Riposa Don Tonino Bello Molfetta

Ufficio Stampa
FCD Fovea

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply