Crollo Fuente: a Corigliano finisce 5-1 | Foggiasport24.com
Header ad

Crollo Fuente: a Corigliano finisce 5-1

Crollo Fuente: a Corigliano finisce 5-1

La Fuente crolla sotto i colpi di un Corigliano implacabile e inciampa per la prima volta in campionato. Senza storie la gara dei blancos sul campo dei calabresi: i padroni di casa chiudono virtualmente i giochi dopo i primi 20? (3-0) e ipotecano i tre punti già all?intervallo.

 

Il Corigliano trova il vantaggio prima che il timer completi il secondo giro: è Marcelinho a impallinare De Melo (al debutto stagionale). Chi si attende la pronta reazione della squadra di Miki Grassi (espulso nella ripresa) rimane però deluso. Perché Viera fa 2-0 e Bachega cala il tris dopo poco più di 12 minuti.

 

Nella seconda frazione di gioco lo stesso Bachega e Siviero danno più rotondità al punteggio e nel finale il solito Leandrinho (terzo centro stagionale) rende il passivo meno pesante. Il 5-1 non lascia scampo ai blancos.

 

Tuttavia niente drammi, semmai la consapevolezza di una squadra ancora in rodaggio e che avrà ancora tanto da lavorare. Sabato prossimo si torna al PalaCanova di Lucera: avversario dei blancos, la Roma.

 

?Una giornata da dimenticare. Abbiamo giocato sotto tono commettendo troppi errori individuali. Cosa che contro una squadra forte come il Corigliano non potevamo permetterci e che abbiamo pagato a caro prezzo. Lavoreremo sugli errori commessi e da stasera penseremo unicamente al prossimo avversario, la Roma?, il commento rilasciato a caldo dal coach Miki Grassi.

 

Il tabellino

 

PASTA PIRRO CORIGLIANO-FUENTE LUCERA 5-1 (3-0 p.t.)

 

 

PASTA PIRRO CORIGLIANO: Martino, De Luca, Schiavelli, Ariati, Siviero, Dentini, Bachega, Vieira, Caravetta, Marcelinho, Berardi, Sapia. All. Ceppi

FUENTE LUCERA: De Melo, De Cillis, Loparco, Lupoli, Laccetti, Gesualdi, Leandrinho, Monopoli, Guinho, Rossa, Chiappinelli, Piccinno. All. Grassi

MARCATORI: 2?49?? p.t. Marcelinho (C), 11?34?? Vieira (C), 12?14?? Bachega (C), 6?06?? s.t. Marcelinho (C), 11?49?? Siviero (C), 16?26?? Leandrinho (F)

AMMONITI: De Melo (F), Leandrinho (F), Vieira (C), De Cillis (F)

ARBITRI: Gianni Maurizio Vecchione (Terni), Angelo De Benedictis (Campobasso) CRONO: Giuseppe Grillo (Rossano)

NOTE: al 6?06?? s.t. allontanato il tecnico della Fuente, Grassi, per proteste

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply