Ritiro Fovea a Bisaccia: "Esperienza da ripetere" | Foggiasport24.com
Header ad

Ritiro Fovea a Bisaccia: “Esperienza da ripetere”

Ritiro Fovea a Bisaccia: “Esperienza da ripetere”

Concluso il raduno precampionato del team foggiano. Il Sindaco di Bisaccia: “Un onore ospitarvi”.

Si è concluso Domenica, in un´atmosfera di grande festa, il ritiro precampionato della FCD Fovea tenutosi nel Comune di Bisaccia (Av). Clima gradevole, paese in fermento e doppie sedute di allenamento quotidiane: il bilancio della settimana rossonera non può che essere esaltante. Amministrazione Comunale sempre a disposizione per agevolare al meglio il lavoro della truppa di coach Forchignone: dall´albergo diffuso alla gestione dei campi, da un personale sempre a disposizione all´accoglienza amichevole generale. Nelle parole del primo cittadino Salvatore Frullone i ringraziamenti per aver scelto il piccolo centro campano: “Avervi qui è stato per noi un onore. Purtroppo fare sport di questi tempi non è affatto facile, noi ci siamo prodigati per ospitarvi nel miglior modo possibile. Spero abbiate avuto un´accoglienza all´altezza delle vostre aspettative. Vi auguriamo un campionato esaltante, con la speranza che Bisaccia vi porti fortuna. Si è creata una grande amicizia con la vostra società, vi aspettiamo tra un anno a braccia aperte”.

La replica della società nelle parole del vice-presidente Diego De Mita: “Essere accolti in questo modo ci rende orgogliosi. Anche se per pochi giorni, abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare la vostra disponibilità e ospitalità. L´invito per il prossimo anno lo prendiamo in esame sin da oggi, perché stare qui è stato davvero entusiasmante. Da parte nostra l´esperienza è stata davvero positiva. Vi ringraziamo per questa possibilità e vi aspettiamo al più presto a Foggia per poter ricambiare”.

A concludere il ritiro l´amichevole con l´Ausculum, società pugliese che disputa il campionato Provinciale. Due tempi da 25´ per saggiare le condizioni atletiche delle rossonere e collaudare i primi meccanismi di gioco. Punteggio finale 5-0 con reti di Nardella, Di Iasio e Pasquariello (tripletta).

Ufficio Stampa
FCD Fovea

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply