La Fuente batte il Bisceglie: primo brindisi nel giorno della presentazione

La Fuente batte il Bisceglie: primo brindisi nel giorno della presentazione

Rullano i tamburi, parte la Futsal Fuente. Con la presentazione ufficiale ha preso il via la stagione sportiva dei “Blancos”. Nel Palazzetto dello Sport di viale Canova, a Lucera, dirigenza, squadra e staff tecnico hanno sfilato nella kermesse organizzata dal club del presidente Giuseppe Tiso. C’era tanta gente per la “prima” casalinga della squadra allenata da Miki Grassi.

PRIMO BRINDISI – La presentazione è infatti coincisa con il battesimo al “PalaCanova” di Leandrinho e soci: prima dell’avvio di quello che è stato ribattezzato il “Fuente Day”, i “Blancos” hanno affrontato e battuto in amichevole il Futsal Bisceglie, compagine di serie B. Mattatore è stato il brasiliano Leandrinho, autore di una pregevolissima doppietta che per due volte ha portato in vantaggio i padroni di casa nel primo parziale di gioco (giocati due tempi da 30’). Il gol decisivo è giunto nella ripresa, griffato da un altro carioca, Guinho. Il test ha evidenziato la crescita della squadra di Grassi, che debutterà in campionato sabato 5 ottobre sfidando a Lucera l’ostico Augusta.

FESTA – Dopo la gara è cominciata la passerella, condita dai ritmi di deejay Zeus, accompagnato dal vocalist Primiamo Rendina. Sullo sfondo decine di bambini a sfidarsi sui campi gonfiabili allestiti dalla “Soccer World’s Agency”. A presentare l’evento, invece, è stato il giornalista Carmine Troisi, neo responsabile della comunicazione della Fuente Lucera. I primi a sfilare sul parquet del “PalaCanova” sono stati i ragazzi delle formazioni under 18 e under 21, accompagnati dai rispettivi dirigenti e tecnici. Poi è toccato ai componenti della società e della prima squadra: ovazioni del pubblico per il presidente Giuseppe Tiso, il coach Grassi e i brasiliani Lenadrinho e Guinho. Attimi di commozione nel saluto all’assente Jonathan De Melo, il portiere brasiliano tornato in patria a causa di gravissimi problemi familiari.

NOVITA’ – Illustrate tutte le novità di stagione: dall’attenzione dedicata alla comunicazione (il club gestirà un programma televisivo settimanale su Telefoggia) alla scelta di potenziare il settore marketing attraverso la collaborazione di esperti del settore quali Cesare Guadiano e Roberto Antonetti. Presto partirà inoltre la “Fuente Card”, una sorta di carta benefit che consentirà di avere sconti nelle attività che entreranno a far parte del circuito Fuente.

Vogliamo fare le cose in grande e non abbiamo alcuna voglia di nasconderci dietro il classico dito: il progetto Fuente esiste e vogliamo consolidarlo. Programmi? L’obiettivo minimo è il raggiungimento dei play off. L’appetito, ovviamente, vien mangiando e noi non vogliamo porci limiti”.

 

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL FUENTE



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply