Fovea, porta blindata con Ferramosca e Panebarco | Foggiasport24.com
Header ad

Fovea, porta blindata con Ferramosca e Panebarco

Fovea, porta blindata con Ferramosca e Panebarco

Ancora due acquisti dall´ex Torremaggiore. Con la conferma di Russo i portieri sono tre.

Continua senza soste il FutsalMercato della FCD Fovea. Coach Forchignone potrà contare sull´apporto di Carmen Ferramosca e Gianna Panebarco, ex numeri 1 del Waves Torremaggiore. E con la riconferma di Desire Russo il parco portieri può dirsi completo, per la gioia del preparatore Giuseppe Rinaldi: ‘Da queste ragazze mi aspetto tanto. Desire è giovanissima ma ha ampi margini di miglioramento: forgiando il carattere potrà crescere tantissimo. Carmen l´anno scorso mi fece un´ottima impressione. Ho visto in lei la convinzione e la grinta che ogni portiere deve avere. Non ho ancora avuto il piacere di incontrare Gianna ma spero abbia tanta voglia di lavorare, perché uniti e con un duro lavoro potremo solo crescere”.

Per la Ferramosca un gradito ritorno dopo la parentesi Torremaggiore: “Dopo 8 anni nella Focus Foggia e l´esperienza da capitano nel Waves, questa è per me un´opportunità per raggiungere obiettivi importanti e mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti in questi anni. Inoltre, sarà significativo tornare a giocare per la mia città e nel campo che mi ha regalato tante emozioni. Spero di poter dare il mio contributo al progetto ambizioso della Fovea!”.

Il pensiero di Gianna Panebarco: “Dopo tanti anni trascorsi nel Torremaggiore mi ritrovo quest´anno a vivere una nuova esperienza nella Fovea. Non vedo l´ora di integrarmi nel gruppo e ricominciare a vivere nuove emozioni. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e vincere. Forza ragazze!”.

Ufficio Stampa
FCD Fovea

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply