Scopece, un preparatore foggiano a Malta | Foggiasport24.com

Scopece, un preparatore foggiano a Malta

Scopece, un preparatore foggiano a Malta

scopece

A Malta si parla Foggiano. Il Qormi F.C., squadra che milita nel campionato maltese di serie A, ha ingaggiato Francesco Scopece nel ruolo di preparatore dei portieri. Per lui parla la lunga carriera, trascorsa tra settore giovanili e prime squadre e sui campi di vari stage nei panni di relatore. Si tratta, quindi, di un uomo di grande esperienza nel settore che andrà a ricoprire uno ruolo importante nello staff della società giallo nera.
«Ringrazio la società per l’opportunità concessami – ha esordito Scopece – So bene che il Qormi è composto da professionisti di altissimo profilo. Il mio proposito è quello di lavorare a stretto contatto con lo staff per il raggiungimento di tutti gli obiettivi stagionali. Sono Felice di approdare in questa città, nella speranza di costruire qualcosa di importante. Inizio questa nuova avventura con entusiasmo e voglia di raggiungere con la speranza di fare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione che, lentamente, si avvicina ai blocchi di partenza».

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply