Prime conferme in casa Fovea | Foggiasport24.com
Header ad

Prime conferme in casa Fovea

Prime conferme in casa Fovea

La Fovea scalda i motori in vista dell’inizio della Preparazione: il 1° Settembre la compagine foggiana si riunirà ufficialmente sotto le direttive dell’Area Tecnica. Già avviato un programma atletico individuale stabilito dal coach Sara Forchignone e dal Preparatore Atletico Loris Di Bello.

ROSA – Riconfermato in gran parte il gruppo della passata Stagione. La Fovea riparte da Desire Russo, capitan Giusy Scarcia, Letizia Mazzola, Sara Pisciotta, Valentina Pasquariello, Ilaria Guercia e Alessandra Dantone. A breve verranno ufficializzati i primi colpi di mercato.

PAROLA DI CAPITANO – Giusy Scarcia carica le compagne in vista di una Stagione che si preannuncia esaltante: “Dire che sono esaltata è ben poco! Sono orgogliosa di indossare nuovamente questa maglia, ma soprattutto di essere il capitano di una squadra meravigliosa, fatta di gente esperta e responsabile. Sono a Foggia dall’anno scorso ma sembra di stare qui da una vita: il mio attaccamento a questa maglia è indescrivibile, come lo è tutta la gente che fa parte dello Staff Tecnico, sicuramente potenziato con l’innesto della nuova Mister (senza nulla togliere al tuttofare Gino Tamalio) e con il resto dei nuovi dirigenti. Quest’anno il nostro obiettivo è di puntare in alto – continua la 23enne originaria di Policoro – o meglio, vincere il Campionato! Anche la rosa della squadra presenta tante novità, tanti rinforzi, ma a questo ci penserà il mister. Che dire? Non vedo l’ora di iniziare! Spero di portare il più in alto possibile questa splendida squadra. Ringrazio il Presidente per avermi riconfermata. Sono onorata di essere il capitano di questa Fovea”. 

ORGANIGRAMMA

Presidente: Annalena La Salandra
Vice Presidente: Diego De Mita
Amministratore Delegato: Adriano Bruno
Direttore Sportivo: Carlo De Sandoli
Team Manager: Maria Stella Monaco
Web e Comunicazione: Giuseppe Russo
Allenatrice: Sara Forchignone
Preparatore Atletico: Loris Di Bello
Preparatore dei Portieri: Giuseppe Rinaldi
Collaboratore Area Tecnica: Luigi Tamalio
Fisioterapista: Gianfranco Lamparelli
Medico: Stefania Scalseggi

Ufficio Stampa FCD Fovea

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply