CESTISTICA SAN SEVERO: parte la campagna abbonamenti

CESTISTICA SAN SEVERO: parte la campagna abbonamenti


Ha preso il via la campagna abbonamenti della Cestistica San Severo per la stagione 2013-14. Principale novità di quest’anno è l’abbonamento ‘GOLD’, una sorta di fidelity card cui si affianca l’abbonamento tradizionale ‘SILVER’, con un costo del 30% in meno rispetto alla passata stagione. Nel dettaglio l’offerta:
ABBONAMENTO GOLD: 150 EURO (15 partite, posto parterre riservato, accesso all’area hospitality con servizio bar, servizio gratuito di baby-parking, sconti presso alcuni negozi convenzionati, oltre a svariate altre iniziative dedicate nel corso della stagione)
ABBONAMENTO SILVER INTERO: 70 EURO ( 15 partite)
ABBONAMENTO SILVER RIDOTTO: 25 EURO (valido per gli ultras e per ragazzi dai 14 ai 18 anni). Il prezzo dei tagliandi della singola partita sarà di 7 euro (4 euro i ridotti per ragazzi dai 14 ai 18 anni).
Punti vendita: ROBE DI KAPPA Via T. Masselli, MOTUS  VIA Don Minzoni, BAR TRE EMME Piazza N. Tondi, DIGI POINT Piazza A. Moro. La Cestistica San Severo giocherà la prima in campionato al Pala Falcone e Borsellino il 13 ottobre contro la Pallacanestro Molfetta nella 2^ giornata. Esordio, invece, il 6 ottobre a Bernalda.

fonte: teleradioerre



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply