18 C
Foggia
21 Aprile 2021
Serie B

RIPESCAGGI: Cosenza, presentata la domanda di ripescaggio

CosenzaIl ritorno in Lega Pro è molto vicino per il Cosenza che in giornata ha presentato la domanda di ripescaggio. Ecco il comunicato stampa del club calabrese:

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio Eugenio Guarascio ha presentato questa mattina a Roma la documentazione legata alla possibilità per la società rossoblu di tornare tra i professionisti.

La documentazione è stata presentata dal presidente Guarascio presso la sede della FIGC. Contestualmente l’amministratore delegato Domenico Quaglio si è recato presso gli uffici di Firenze della Lega Pro per presentare altri documenti inerenti la domanda della Nuova Cosenza Calcio.

A Roma, alla fine delle incombenze burocratiche, Guarascio ha incontrato il presidente della FIGC Giancarlo Abete, il quale già nelle settimane passate aveva avuto modo di dialogare con il presidente della Nuova Cosenza Calcio.

Guarascio ha ringraziato il presidente Abete per l’atteggiamento da egli dimostrato: “Ora – ha dichiarato Guarascio al termine del colloquio – attendiamo fiduciosi la prossima scadenza, a partire da quella del 29 luglio prossimo”.

fonte: notiziariocalcio

Potrebbero interessarti:

Matera, entro venerdì la risposta di Auteri

La Redazione

Casertana, contatto per un giovane in orbita Napoli

La Redazione

Ischia, piace un talento del Pescara

La Redazione