14 C
Foggia
21 Aprile 2021
Serie B

MONOPOLI: tra i pali arriva una promessa

Il Monopoli ha il suo nuovo portiere. Si tratta di Alessandro Mirarco (’95), seguito da tempo dalla società pugliese. Reduce da una stagione da protagonista con il Nardò, Mirarco è un giovane portiere dal futuro assicurato.

Questo il comunicato ufficiale del Monopoli:

Da questa sera, Alessandro Mirarco è ufficialmente il nuovo portiere del Monopoli. Inseguito da società di mezza Italia anche di livello superiore, il calciatore salentino vestirà la casacca biancoverde e sarà presentato alla città, nel corso della manifestazione prevista per Sabato 27 Luglio alle ore 20.30, in piazza Vittorio Emanuele. Mirarco, classe 1995, è un portiere di grandi promesse e ha dimostrato oltre alla bravura tra i pali, anche su palle inattive e calci d’angolo. Alessandro Mirarco, cresciuto nella squadra del Nardò, ha disputato nell’ultimo campionato 31 partite ed è risultato il migliore portiere under della serie D.

Salvatore Serrano, classe 1995, di Polignano, vestirà la casacca biancoverde e sarà il portiere numero 12. Cresciuto nelle giovanili della Polimnia, si è messo in mostra nell’ultimo campionato per le qualità tecniche, risultando migliore portiere under dell’eccellenza.

Completa la rosa dei portieri, Gabriele Turi, classe 1996, figlio d’arte, il suo papà ha vestito, nel passato, la maglia del Monopoli in serie C.Cresciuto nella squadra giovanile del capoluogo, Aurora. E’ un giovane portiere, di cui si dice un gran bene, potrà mettersi in mostra proprio nella squadra biancoverde, dove potrà migliorare e crescere ancora.

fonte: notiziariocalcio

Potrebbero interessarti:

Le precisazioni del Matera sulle graduatorie di ripescaggio per la Serie B

La Redazione

Messina, nel mirino un esterno di Serie B

La Redazione

Melfi, Cozzolino lascia il gruppo

La Redazione