6 C
Foggia
6 Marzo 2021
Serie B

Manfredonia, ecco tre ex Foggia

pallone dilettantiParte la stagione 2013/2014 del Manfredonia e inizia col botto, con una raffica di arrivi in maglia biancoceleste ufficializzati tra ieri o oggi. Dopo La Porta, Sireno, Masciovecchio e Albano arrivano altri tre colpi di mercato. Dal Foggia, società dalla quale si sono svincolati, arrivano l’attaccante Loris Palazzo, l’ala destra Giuseppe Coccia e il centrocampista Antonio Gentile. Per Coccia e Gentile si tratta di un ritorno dato che sono cresciuti nelle giovanili sipontine arrivando anche ad esordire in Eccellenza, come nel caso di Coccia, e in serie C2 come nel caso di Gentile.

Giuseppe Coccia, under classe 1993, ha collezionato nell’ultima stagione con la maglia del Foggia ben trenta presenze e quattro reti. Avvio di stagione molto positivo per l’esterno offensivo prima di calare alla distanza complice la giovane età. Quattro sole apparizioni, invece, per Antonio Gentile, anche lui under classe 1993, complici l’arrivo in rossonero a stagione quasi conclusa e la presenza di “big” e titolari inamovibili che gli hanno precluso non poco le possibilità di ritagliarsi un posto. Comunque positive le sue apparizioni.
Il “colpo”, invece, è sicuramente quello di Loris Palazzo (in foto), attaccante classe 1991. Trentuno presenze e otto reti il suo bottino in campionato con la maglia del Foggia. Giocatore sicuramente dotato di mezzi tecnici ma che dovrebbe imparaere ad essere più freddo e preciso sotto porta. Il suo numero di gol stagionali ne guadagnerebbe di certo.

Diramata la lista dei convocati per il pre-ritiro allo stadio Miramare. Oltre ai nuovi arrivi ci sono anche alcune conferme come quella di capitan Ivan Romito (80), jolly di difesa e centrocampo; del portiere Michele Leo (94); del difensore Giuseppe Corbo (91); dei centrocampisti Matteo Quitadamo (94) e Matteo Totaro (93); dell’attaccante Diego De Vita (95). Questi calciatori si aggiungono ai riconfermati Massimo Pollidori (87), centrocampista e Pasquale Trotta (87), attaccante di cui abbiamo dato notizia nei giorni scorsi. Tra i convocati anche l’attaccante Mauro De Rita (91) di ritorno dall’Imperia, il difensore Lorenzo Granatiero (97) della juniores e un’altro difensore, Francesco Sollitto (87).

Cinque i calciatori under in prova: il portiere Luca Simone (95), il difensore Alessandro Matera (95) dalla Fermana, i centrocampisti Francesco Bernardo (94) dal Sulmona e Simone Mazzilli (95) dal Chieti, l’attaccante Donato Veneziano (94) dal Lucera.

fonte: notiziariocalcio

Potrebbero interessarti:

Procura Federale, ecco altri punti di penalizzazione

La Redazione

Melfi, seguito un difensore mancino

La Redazione

Fidelis Andria, già individuato il probabile dg

La Redazione