Fuente: Doppio colpo | Foggiasport24.com
Header ad

Fuente: Doppio colpo

Fuente: Doppio colpo

È una Fuente scatenata sul mercato. Il DS Sabino Samele regala due acquisti di grosso livello alla società del presidente Giuseppe Tiso. Vestiranno in Blancos, infatti, per la stagione 2013-14 Felipe Manzalli e Leandro Alfonso, entrambi ex Loreto Calcio a 5.

Classe 1986, laterale, Leandro Alfonso ha già vestito le maglie del Marcianise, Ponzio Pescara e Aloha Roma, prima dell’ultima esperienza in terra abruzzese, sponda Loreto.

Il brasiliano è cresciuto nel vivaio “gaucho” dell’Associacao Nova Prata, prima di approdare in Italia. Felipe Manzalli, invece, oltre alla squadra aprutina ha vestito le maglie del Caffè Toraldo, Kiwi Belluno e Atiesse Quartu. È un classe 1985.

Due giocatori dalle indubbie qualità tecniche che alzeranno di gran lunga il tasso qualitativo della squadra, prossima al suo secondo anno consecutivo in A2.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply