BISCEGLIE: due under e domani un colpo da novanta…

BISCEGLIE: due under e domani un colpo da novanta…

Due under per il Bisceglie. La società pugliese ha perfezionato gli accordi con i giovani Federico Pizzutelli (’95) e Vincenzo Prestigiacomo (’94). Domanti intanto è previsto il raduno della squadra di Bitetto con la società che ha annunciato un importante colpo di mercato proveniente da “categorie superiori”.

Questa la scheda degli ultimi due arrivati:

Pizzutelli è un talentuoso centrocampista offensivo in grado di ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Arrivato in prestito dall´A.S. Bari che ne detiene il cartellino, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori atleti del florido vivaio biancorosso. Classe 1995, nella passata stagione è stato uno dei protagonisti indiscussi della formazione dell´ Olimpia Agnonese (serie D girone F). Trenta le presenze in campo e ben 6 le reti realizzate per un giocatore che ha attirato su di se anche l´interesse di numerosi club blasonati, su tutti l´A.S. Roma. I buoni rapporti tra il club nerazzurro e la società biancorossa hanno permesso al Ds Belviso di battere la forte concorrenza di numerosi club che erano piombati su di lui, tra cui molti club di lega pro e il Brindisi di Antonio Flora.

A rinforzare il pacchetto under di difesa arriva a titolo definitivo Vincenzo Prestigiacomo, terzino destro classe 1994 nativo di Palermo. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo Calcio, nel 2010 passa al Soverato (Eccellenza calabrese) dove con ottime prestazioni si merita nel 2011 il passaggio al Noto (serie D girone I),squadra con cui lo scorso anno scende in campo in ben 18 occasioni.

fonte: notiziaruiocalcio

Biografia Autore